
Il nostro segretario
Luigi Stracuzzi è il segretario politico del movimento “Rinascerò”. E’ laureato in Economia e Management presso l’Università “G. D’Annunzio” di Pescara. Luigi è un uomo iperattivo, con una straordinaria forza interiore che, in primis, gli deriva dal grande amore che la sua famiglia, la moglie e i tre figli, nutrono per lui.

Da immigrato a Bergamo negli anni si è distinto nella sua comunità facendosi apprezzare e stimare sia sul posto di lavoro che nella vita sociale. Altruismo, disponibilità, capacità di relazionarsi agli altri, sono le caratteristiche che hanno fatto di Luigi Stracuzzi un uomo problem solving e un punto di riferimento della comunità.
Luigi Stracuzzi è una persona intraprendente che ha avuto l’intelligenza di capire che ciò non era sufficiente per aiutare ed essere utile al proprio prossimo. Pertanto si è dedicato a decine di attività di formazione culturale, sociale, psico-relazionale, indispensabili per capitalizzare al meglio le sue doti naturali. Grazie a queste, è stato capace di rendersi utile nel campo sociale, culturale, economico. E soprattutto nel volontariato, dove mette a totale servizio dei soggetti socialmente più deboli e più bisognosi di assistenza, la sua esperienza..
